domenica 9 dicembre 2007

Arrivano i nostri!

Ahò! So' arrivati li romani!

Nelle ultime due settimane Valentina ed io ci siamo sentiti un po' a casa, improvvisamente l'isola si è popolata di subacquei romani (Stefano, Annalisa, Roberto, Angela, Christian, Flavia e Pasqualina) che, neanche a dirlo, erano soliti fare l'elenco di quello che avrebbero mangiato una volta tornati a Roma, tra visioni di lasagne e bistecche, mozzarelle e pizza bianca con la mortadella abbiamo passato un periodo veramente duro!!!

A parte gli scherzi! Le ultime due settimane sono davvero volate in loro compagnia, in allegria e spensieratezza, anche se il tempo, soprattutto nell'ultima settimana, non ci è stato molto favorevole con un vento costante e prepotente e vari scroscioni di pioggia...insommma il monsone invernale (iruvai) è arrivato e si è fatto sentire ma nonostante tutto i ragazzi si son dati da fare e hanno fatto 19 immersioni in 13 giorni, Angela ha superato con Valentina (che non ha smesso di ringraziare per tutto il soggiorno) molte paure e dopo aver completato il corso Open ha partecipato a numerose altre immersioni godendo delle bellezze dei fondali maldiviani. Con Pasqualina ha formato una coppia di subacquee inseparabili tanto che Valentina è dovuta intervenire per farle guardare anche un po' intorno oltre che tra di loro :)

L'isola comincia a riempirsi (abbiamo toccato un picco di 40 persone!) e dalla prossima settimana dovrebbe girare a pieno regime con un Natale sicuramente movimentato (arriveranno quasi trenta bambini!!!). Chissa se Babbo Natale arriverà anche qui...i maldiviani si stanno attrezzando per accoglierlo!!!

Un caldo saluto a tutti i romani, speriamo di rivedervi presto!

Riccardo e Valentina

4 commenti:

pippinello ha detto...

Scusatemi se uso questo spazio per salutare Stefano di Bologna che in questi giorni divrebbe essere ad Asdu per la 10a volta !!!!

Ciao a tutti ragazzi , ci rivediamo presto!!!

Pippo

Sara Savoini ha detto...

Ma figurati...ho girato il tuo messaggio agli istruttori del diving magari ci pensano loro.
10a volta....Stefano da Bologna, caspita, gareggia con Gunter, Dhorothea, Rolando e Bruno e Mareva in fatto di presenze.

Anonimo ha detto...

e di Veneti niente ????????
Ciao da Massimiliano e Mirca
hahahahahahahahahahahahahahahahah

Sara Savoini ha detto...

ciao Massimiliano e Mirca!!
Ben tornati da Asdu e benvenuti sul nostro blog.
Purtroppo Riccardo e Valentina non riescono a leggere i commenti...dovete aspettare qualche giorno per una risposta.
Come vi siete trovati ad Asdu? Per caso avete qualche bella foto da mandarmi? ..sto cercando di integrare i post di Biz, ma il pigrone non mi manda nessuna foto!!!
Buon Natale e buone feste!!