mercoledì 23 gennaio 2008

no news... diamoci al puzzle

Ci scusiamo se le notizie sul blog scarseggiano, purtroppo Riccardo e Valentina è da Natale che non si fanno sentire...troppo lavoro?!?
Le uniche news che ci sono pervenute da Asdu sono che il fido Balè facendo kitesuf si è fatto "la bua" e si è preso un po' di vacanza, ormai sarà tornato al lavoro...se lo vedete prendetelo pure in giro da parte nostra.
Il nostro capitano Ibrahim è finito a fare i transfer, speriamo torni presto con noi del diving, anche se ci sono degni sostituti senza i suoi "ohhh mamma mia" e "bueno bueno" non deve essere la stessa cosa.
Per quanto riguarda gli avvistamenti, Giuseppe, tornato da poco da Asdu, ci ha raccontato di 30 napoleoni a Grotte dei garibaldi ...adesso aspettiamo le foto che sicuramente Biz gli avrà fatto.

Per farci perdonare la mancanza di news abbiamo pensato di farvi passare un po' di tempo in nostra compagnia con un bel giochino.

Cliccate QUI e buon divertimento!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao io volevo lasciare un messaggio a Riccardo e Valentina.
Niente di particolare ma solo un saluto a Stefano e Fabiola che sono in vacanza in questo periodo ad Asdu e sono anche due ottimi sub.

Michele

Roncade Treviso

Sara Savoini ha detto...

Ciao Michele,
benvenuto sul nostro blog.
Ho girato il tuo messaggio a Biz e Wally...loro da Asdu non riescono ad accedere al blog quindi gliel'ho girato come email.
Spero che riescano a leggere la posta, anche se sono pieni di lavoro, e a riportare il tuo saluto.

Ciaooo

Anonimo ha detto...

Io ho trovato per caso questo blog. Mi sembra molto bello e fatto da gente veramente in gamba. Ho in mente di andare ad Asdu. Sara, mica sai se li è possibile fare un discovery.......?
Grazie mille.

Andrea

AREZZO

Sara Savoini ha detto...

Ma grazie Andrea.....siamo molto orgoglioni del nostro blog!!

Certo che si può fare il discovery, nella nostra meravigliosa house reef per una piccola spesa di 40$...un'esperienza indimenticabile!!!

Ciaoooo
Sara -Ulegg Castel

Anonimo ha detto...

Ma grazie Sara!!!
E ho letto per caso che tu non sei ad Asdu......mica sai (o puoi sapere) se i due ragazzi del diving avranno molti sub da seguire i primi di Marzo? Insomma, se avessero un posticino per me.....

Sara Savoini ha detto...

beh un posticino lo troveranno di sicuro....anche se i sub saranno parecchi in quel periodo. Il 3 mi sembra arrivi un gruppo di toscani...

Anonimo ha detto...

Beh, i toscani sono bravi in genere no? Ne conosci qualcuno "cattivo"......?!?!

Anonimo ha detto...

...cosa abbiamo da dire dei toscani???????????
ahahahahahahahahaha.....
Bacioni Sara!e a presto...spero!

Anonimo ha detto...

Senti, ANONIMA......AHAHAHAHAH!!!!!!

Ah, quando te lo ricordi...esiste un forum sulle maldive....non far finta di lavorare troppo.

ANONIMO TOSCANO :-)

Anonimo ha detto...

L'ultimo messaggio che ho scritto, in parte era offuscato dall'alcool.....ma in parte no! :-)