martedì 1 aprile 2008

Frecce tricolori...

...così Massimo ha descritto le 12 aquile di mare che ci hanno accompagnato tre giorni fa per un paio di minuti nel blu a Sleeping Shark che continua ogni volta a riservarci stupende sorprese...frecce tricolori per il loro modo di volteggiare, la sicronizzazione e l'eleganza che solo mante e aquile di mare hanno.

E anche oggi a Sleeping Shark c'è stata la sorpresina!!! Un bellissimo squalo leopardo di un paio di metri e cinque trigoni amoreggianti con tanto di trigone enorme e pancione in attesa di trigoncini!

E poi quel banco di quasi un centinaio di platax che ormai da due mesi è un punto fisso dell'immersione, si avvicinano, ti guardano, si grattano sulle bolle e quasi si fanno accarezzare.

E vabbe'...qualcuno starà piangendo davanti al monitor, qualcuno si starà mangiando le mani e starà cercando di prenotare la prossima vacanza e qualcuno sorriderà con il biglietto aereo appena preso in mano...a chi è appena partito e a chi sta per arrivare tanti caldi saluti.!


A Sara e Lui (Alessandro), a Massimo e Laura, Cristiano, Annamaria e Alice....TANTE TANTE BUONE BOLLE
Biz e Wally

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...arrivata a casa fresca fresca...(e ancora alla ricerca di un panino con la porchetta e una bottiglia di brunello)..un salutone a chi se ne è rimasto al sole e in mezzo alle bolle!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi...dopo 8gg di Asdu non basta la mia bella Toscana per tirarmi su. Grazie per avermi coinvolto nel vostro mondo sott'acqueo pur non facendo parte della squadra di subbisti e nonostante gli inviti della Vale (che ri-baciooo!!Prometto ancora che primo o poi subberò pure io) e di Rik.
Un salutone a tutti, compresi anche i "miei" paguri/granchietti della MIA lingua di sabbia!

Anonimo ha detto...

...che invidia :-)))

Max ha detto...

Cari Biz e Wally,
avete proprio ragione...sto leggendo questo post quasi con le lacrime agli occhi (e non solo in senso figurato, visto il raffreddore che prontamente mi ha castigato!). Stasera andrò dai miei amici subbi a raccontare la meravigliosa esperienza che mi avete fatto vivere.
Fino a 10 giorni fa pensavo "il mondo è tanto grande, perché ritornare due volte in ferie nello stesso posto?"; ora penso: "Visto che ho trovato il paradiso, perchè cercare altri posti?"...penso e spero proprio che ci rivedremo!
Cara Vale, ieri davanti a dell'ottimo prosciutto di san daniele io e Laura ti abbiamo pensato ;-)
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi,
sono Luna la figlia dei vostri nuovi ospiti sub Michele e Claudia. La prossima volta non li lascerò sicuramente venire da soli...ci sarò anch'io, immagino sia un vero paradiso terrestre e marino. Posso chiedervi un piccolo favore?
Che ne dite di aggiungere nel blog qualche foto con i miei genitori, in maniera tale che io posso vivere qualche bel momento con voi???
Salutatemi tanto i due naufraghi e aspettatemi...
Luna

alberto ha detto...

ciao biz e wally
salutatemi quei 4 porcellini che stanno tutto il giorno a rompervi le scatole con le loro chiacchiere.
P.S. mi raccomando per Enzo per la prossima immersione dagli una bombola carica a 300 ATM e non a 200 ATM cosi almeno per una volta dirà che l'aria gli è bastata.
Un grosso ciao a voi tutti e a quella splendida isola di nome ASDU. Grazie

Unknown ha detto...

Eccomi "finalmente" tornato online...
Purtroppo dalla fredda Venezia.
Alice ha fatto un buon viaggio ed oggi è tornata all'Asilo (la chiamano la Maldiviana adesso).
Sto ancora rosicando per le auile di mare e gli squali (Annamaria gode nel farmi ciccare).
Per Vale... ho una foto bellissima di te che tieni in braccia la piccola Sub.

Ciao Cristiano (Papà di Alice)