mercoledì 15 ottobre 2008

eccoci a casa!!!

Un saluto a tutti gli amici del blog!!!
Finalmente (o forse dovrei dire purtroppo!!) siamo tornati in Italia!
Dopo quasi un anno passato tra le splendide palme di Asdu, immersi totalmente in una natura stupenda (sopra e sotto il mare), siamo tornati alla civiltà!!!
A tutte le persone che hanno sopportato i nostri discorsi culinari dico che finalmente ho mangiato salsicce, prosciutto e mozzarella, quindi ho arginato le mie crisi di astinenza!! (ma ancora non sono soddisfatta!)
Cosa dirvi della nostra esperienza.....è stata fantastica! Ad Asdu lasci facilmente il cuore quando ci stai una settimana, immaginatevi viverci per un anno, diventa praticamente parte di te!!
Devo, infatti, ancora metabolizzare il rientro, riprendere dei ritmi ormai dimenticati e riabituarmi ai rumori cittadini! E poi continuare soprattutto a rimpinzarmi di maiale e formaggi!!
Posso dirvi che più di tutto mi mancheranno tutti i pescetti e pescioni che mi hanno fatto compagnia durante tutte le immersioni dell'anno....quelli sarà dura sostituirli!!
Mi raccomando se andate a fare immersioni ad Asdu salutate tutti i pesci da parte mia!
un salutone a tutti e a presto!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Vale sono Cristina...(la fifona) ti ricordi?
Poi alla fine non sono riuscita a salutarti e ringraziarti per avermi fatto riprendere confidenza con le bolle...
Lo faccio qui!
Grazie e bentornata!
Immagino quanto possa essere dura perchè lo è per me che sono stata solo due settimane...
Un abbraccio e saluta anche Riccardo!

Anonimo ha detto...

Ciaooooooooooooo....come state? Siete sempre nei ns discorsi, nei ns pensieri.......
Ho voglia di tuffarmi ancora una volta....uff qui è arrivato l'inverno e ASDU ci manca da morire!!
Sono andata in farmacia, ho chiesto il vaccino...mi han detto IMPOSSIBILE...malattia incurabile!!!!!!! Come facciamo???
Un bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Vale sono Andrea, quel bravissimo ragazzo che ti ha portato i cantucci!!!!!!! :-) Maltornata!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccione!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao wallyyyyyyy ben tornataaaaaaaa...era ora..;)ora potete cominciare il tour d'italia in bicicletta x salutare tutti..

PS:io cmq ho la stessa malattia di tatiana..