domenica 30 novembre 2008

beccatevi sti due faccioni....


...volevo dire facciotte bolzanine.....ragazzi non sciate troppo mi raccomando!!

Ah dimenticavo...un po' di resoconto delle ultine due settimane, a parte il maltempo e i consumi improponibili di tedeschi e olandesi, gli avvistamenti non sono stati male....aquila di mare, squalo zebra e tre tartarughe tutti in contemporanea a Stairs, o meglio....sul reef oceanico di Meeru...poi aquila di mare a Grotte Azzurre e aquile di mare e tonnoni a Kuda Thila! insomma aquile a gogo.....

...e visto che nessuno crede alle 20 aquile di mare di Riccio beccatevi anche questa....grazie a Marisa della foto...

4 commenti:

Wally ha detto...

oddio come soffro!!! qui fa freddo e il tempo è pessimo e asdu mi manca sempre di più..... ma non vi serve una compressor girl??? credo ciecamente alle 20 aquile di riccio (anche senza foto) visto che anche noi abbiamo visto dei bei grupponi!!!
salutatemi la splendida isoletta e tutto lo staff...sarina dai un bacione speciale ad haffam!! ma "gina la tartarughina" come sta?

Anonimo ha detto...

Ciao Sara, bacioni a te e Riccio, speriamo di rivedervi presto.
intanto con un po' di anticipo
Buone feste!!!

Laura Paolo Lorenzo Anna

Anonimo ha detto...

Saraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
finalmente!!!!
ma mi vuoi un po' là con te?????
Accidenti...sono almeno 3 mesi che mando mail ad Ahmed e non mi risponde....forse non mi vuole più??????
Avevo fatto un pensierino x Gennaio.....ma dovrei sapere la disponibilità.....per i voli...sai com'è.....
se puoi chiedere...mi faresti un grosso favore!
bacione a te e Riccioooooo!!!!!
che voglia di venire con voi...... :)
Antonella-120 bar

Sara Savoini ha detto...

Anto mi sa che a gennaio è già tuto pieno, l'ulmina camera disponibile l'ho rubata io per i miei.....