martedì 31 luglio 2007

ultime news da Asdu...mante a gogo!!

Ecco le ultimissime news, sta mattina Kuda Kandu....prima di buttarci avvistiamo due mante sul cappello e Riccio si fa prendere dall'entusiasmo e si butta con il suo gruppo.
Io aspetto con i corsisti advanced e mi butto poco dopo, non vediamo le mante sul cappello ma ne vediamo una nel canale che scappa da Riccio e dai suoi....la corrente entrava debole quindi la visibilità era perfetta al punto da permetterci di vedere uno squalo sui 35 metri restando a 20.
Una bella tartaruga, tante aragoste, murene e sul finire una bella corrente uscente...per fortuna siamo riusciti a buttarci nel momento di calma tra la corrente entrante e quella uscente.
 
Il tempo ad Asdu sembra esserci stabilizzato al bello, gli avvistamenti di mante sono quasi giornalieri e domani si torna a Manta point con 14 subacquei.
Insomma la stagione è iniziata....vi aspettiamo
 
Saluti da Asdu
Sara e Riccio
 
 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Arriva la Trucida!!!
Visto che non va più di moda risparmiare sul biglietto aereo, ho speso una fortuna e ho preso un biglietto per le Maldive. Porto un po' di film per Riccio e qualche noce di cocco per Saretta la Palmetta, collane e specchietti da barattare in cambio di immersioni(si usa ancora???).
Arrivo martedì mattina, ci vediamo per pranzo!!!

SarONA

bonsai ha detto...

Arriviamo anche noi martedì! a presto... silvio e paola

Anonimo ha detto...

RIKEEEEEEE!!! LE MANTE NON SI MANGIANO1!!!

e non molestare le tartarughe! ;)