martedì 3 aprile 2007

Ciao a tutti!!


Questa mattina io e Riccio siamo usciti con due barche e siamo andati in due punti di immersione separati; io ho portato un gruppo di subacquei che facevano la loro ultima immersione prima della partenza a fare una bella passeggiata in quel fantastico giardino di coralli che è Coral Garden...sempre bellissimo, senza corrente, poco profonda piena di bellissimi pesciolini, fantastici coralli tavolo sul cappello, abbiamo visto parecchi pesci pagliaccio, un polpo e qualche simpatico nudibranco...qulcuno dice di aver visto un piccolo squaletto sul cappello del reef...sarà vero o sarà l'effetto di 62 minuti di immersione?!?
Ora lascio la parola a Riccio che invece è andato a Kuda Kandu con un gruppo di 9 belgi un po' indisciplinati....dice di aver fatto per la prima volta dopo tanto tempo Kuda Kandu senza corrente e nonostante ciò ha visto napoleoni e uno squaletto, insomma anche oggi è stata una giornata proficua per i nostri subacquei. Ora aspettiamo di vedere quanti sub arrivano domani fra i 35 arrivi che stiamo apettando....vi scriveremo presto nostre notizie.
Un saluto a tutti, anche a
Federico e Veronica che sono partiti sta mattina lasciandoci tutti solini soletti.
 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

salve ragazzi sono uno di quelli che ha fatto l'ultima immersione siete stati fantastici e leggi la tu aposta saretta a presto salvatore

Unknown ha detto...

a sara mannaggia la miseria......sul mio nome c'hai preso........ma no Viviana.....Veronicaaaaaaaaaaaaaaa
GRazie mille per le splendida vacanza. Ti mando un pò di foto.
Cià
Federico

Anonimo ha detto...

Beh, in effetti sono 18 anni che mi chiamo Veronica... però anche Viviana mi piace molto...
L'ultima immersione non l'ho fatta , ma va bene così con le 12 che abbiamo fatto la settimana scorsa, considerando che abbiamo visto... ehm... dai, su avete capito che cosa abbiamo visto (non lo posso dire sennò Sara diventa una iena!!!)
Un bacio a Sara ed un abbraccio a Riccio (il bacio a lui no, tengo famiglia!),
Verovero

Anonimo ha detto...

Ciao Saretta,
sbaglio o stai trascurando il tuo sito???

O non ci vuoi più bene???

Guarda che ce ne andiamo nelle Filippine se ci fai arrabbiare!!!

Un bacio,

Veronica/Viviana