venerdì 20 aprile 2007

Ebbene sì, tifa Viola!!

Non toccate il tasto dolente che svegliate il toscanaccio che dorme!!! Per ora ha accusato bene la sconfitta e si sta rifacendo sui suoi due corsisti open...poverini!!
Per il resto qui va tutto bene, per ora ci godiamo la calma prima che l'isola si riempia di nuovo il 23. Purtroppo Riccio sta facendo gli straordinari visto che io domani vado a farmi un giretto di tre o quattro ORE in Srilanka.

Per i sub in astinenza vi dico che oggi è tornata la corrente e la visibilità stratosferica.

In quando ad avvistamenti: stamane solita tartaruga e aquile di mare avvistante facendo snorkeling alle "piscine" con Ibrahim, Guido e Alessia che oggi pomeriggio hanno visto due squaletti addormentati sul fondo a Kuda Thilla.
Ieri mattina a Sleeping Shark invece abbiamo assistito ad un orgia di Napoleoni in caccia...cinque Napo formato gigante che si contendevano la preda con altrettante cerniotte...un vero spettacolo.
Buone bolle a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, Sara, ciao Rikk!

Ue', che sorpresa! Non mi aspettavo di rivedere la vostra facciaccia cosi' presto, sia pure in foto... dopo aver lasciato Asdu da appena pochi giorni (ancora se chiudo gli occhi la vedo baluginare sotto le palpebre: poi li riapro e vedo mura, macchine e asfalto) - Ah, gia', ancora non mi sono presentato: sono Luca, quello piccoletto con gli occhiali, e babbo al seguito.

Ho un paio di fotine che vorrei spedirvi... ma dove?
Vi lascio qui il mio indirizzo:
luca.bocciaNOSPAM@libero.it (levare NOSPAM, ovviamente)

Dimenticavo: in bocca al lupo per la tesi, Sara!

Lu