Oggi c'è stato il primo "pienone" di subacquei ad  Asdu, ben 6 subacquei...un'esagerazione per questo periodo.
 A parte gli scherzi, questa mattina siamo andati a  Kuda Kandu con Sebastiano ed Elvira....immersione sempre bellissima, molti  dentici, cernie, murene e due squalotti addormentati sul fondo che non si sono  accorti della nostra presenza.
 Nel pomeriggio, dopo l'immersione di ambientamento  della mattina in house reef, tutti in barca a Kuda Thilla...il nostro bellissimo  acquario a 10 minuti da Asdu.
 Dopo l'immersione il solito appuntamento delle 18  con un branchetto (5esemplari) di aquile di mare che, come al  solito, vengono a fare lo "struscio" in laguna di fianco al pontile e dopo  cena il solito salutino a Pippo...il piccolo pinna nera che gironzola in caccia  davanti al pontile.
 Insomma la vita ad Asdu scorre lenta come al  solito, il tempo sembra essersi rimesso. Per i subacquei che vogliono avere  notizie più precise: temperatura acqua 28 gradi, mare calmo, corente debole  uscente e visibilità bruttina...parecchio plancton in sospensione, avvistamenti  interessanti.
 nei prossimi giorni proveremo ad organizzare un  Manta Point....vi faremo sapere...
 Un saluto da Asdu
 Ps: per la mia omonima Sara: si certo che c'è la  possibilità di uscire in barca con i subacquei a fare snorkeling, l'unico  inconveniente è che certi punti di immersione non sono adatti allo snorkeling,  comunque il resort organizza uscite solo snorkeling, non ti  preoccupare.
 
 
2 commenti:
Grazie a questo blog, ci siamo tolti tutti i dubbi sul soggiorno ad Asdu in Agosto. Speriamo che il tempo sia clemente....
Siamo una coppia di amanti dei pesci di barriera e per ora solo di snorkeling! Credo che sia il posto giusto per poterli ammirare. ciao Silvio
Grazie Sara. ALlora ci viediamo ad Asdu a fine agosto...cercheremo di sfruttare al meglio questo bel mare!
Posta un commento