Eccovi il resoconto degli ultimi 7 giorni ad Asdu.  
 Lo staff diving è di nuovo al completo (io, Riccio,  Balè e il fido Ibrahim), i compressori sono revisionati e pronti, ma i subacquei  scarseggiano.
 In questa settimana abbiamo avvistato le prime due  mante a Kudo Ghiri, i soliti napoleoni e squaletti vari, nutrici, tartarughe,  insomma tutto nella norma per la stagione.
 La corrente è decisamente uscente....e la  visibilità è perfetta per le mante, insomma plancton in abbondanza.
 L'house reef si sta popolando di branchi di  pesciolini, carangidi in quantità discreta, ma soprattutto di aquile di  mare che nel tardo pomeriggio entrano in laguna per fare un giretto a bordo  spiaggia...che curiosone che sono!!!
 Purtroppo i subacquei scarseggiano e sono un po'  titubanti per il tempo "ballerino" che sta facendo in questi giorni,  fino ad oggi si sono alternati acquazzoni e sole, oggi è stato il primo giorno  veramente brutto....il ping pong sta diventando il passatempo più  gettonato.
 Speriamo nella clemenza del tempo nei prossimi  giorni e nell'arrivo di tanti subacquei....
 Un abbraccio piovoso da Asdu
 Sara e Riccio
 
 
2 commenti:
Ciao a tutti!
So bene com'è il "tempo ballerino"!!!!!....che scatole!!!!
spero di rivedervi presto...si sa mai eh?????qualche sopresina.....!!!
abbraccione grande.
Antonella-120 bar
Ciao, sono una tua omonima Sara. Saremo ad Asdu a fine agosto ma facciamo solo snorkelling. E'possibile uscire in barca con voi sub per vedere qualche altro reef oltre a quello di Asdu?
Posta un commento