domenica 17 giugno 2007

niente news all'orizzonte

Purtroppo non ci sono news interessanti da Asdu....
Per i patiti del meteo vi posso solo dire che piovicchia un po'.
Sono in atto lavori di ristrutturazione ai muri esterni delle camere nel lato del pontile e Riccardo ha riverniciato e piastrellato le vasche del diving...insomma più che pinne e erogatori, ad Asdu in questo periodo si usano cemento e spatole.

Per non lasciare i nostri amici subacquei a bocca asciutta abbiamo deciso ogni tanto di pubblicare qualche mappa delle immersioni di Asdu, oggi iniziamo con la prima, nonché la mia preferita Kuda Kandu, vediamo se qualcuno di voi se la ricorda...che ci avete visto??



Un saluto a tutti anche da Riccio

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!
sono capitata di quà per caso, beati voi!!
ma siete li' da tanto?
io alle Maldive ci sono stata l'anno scorso e mi sono piaciute da matti!
che sappiate non c'è un modo per prenotare direttamente con i resort senza mettere di mezzo le agenzie di viaggi?!
grazie ciao

Sara Savoini ha detto...

Ciao Stella!! Benvenuta nel nostro blog...
Certo che si può pronotare direttamente senza passare tramite agenzia, nel caso di Asdu basta mandare un email al resort info@asdu.com chiedere la disponibilità, prenotare, cercare un volo, inviare al resort l'operativo voli e fatto...quando esci dall'aereoporto trovi una barca che ti aspetta per portarti ad Asdu.
Il resort non chiede caparre e puoi comunicare scrivere email in italiano....olto facile no!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno!!!
Grazie mille per le info!!
Passero' spesso di quà per salutarvi e per leggere il vostro blog!!
Volevo farti ancora una domanda.....magari non lo sai però io ci provo lo stesso.....secondo te o se sai se ci puo' essere un risparmio a prenotare in questo modo....
Ti auguro una buona giornata!!

Sara Savoini ha detto...

Ri-ciao Stella!
per quanto riguarda il risparmio dipende molto da quanto riesci a pagare il volo...(sui 700 o meno inizia il risparmio), da che offerte ci sono in giro, ma soprattutto dipende dal numero di giorni della vacanza...per una settimana il risparmio è minimo, per due comincia ad essere consistente, quello che incide è il costo del volo che ammortizzi meglio nei 15 giorni, comunque se vuoi qualche info più precisa prova a fare un giretto nel forum di Mondomaldive o degli altri siti che trovi fra i nostri link.
Buona giornata...spero di vederti ad Asdu prima o poi.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Immaginavo che era cosi', quest'estate vado a Santo Domingo, ho prenotato con agenzia al mese di marzo e per curiosità sabato scorso ho guardato cosa sarebbe costato il fai da te (un risparmio di solo 200 €).....
Ho già saputo che Santo Domingo è stupenda, ma ha paragone con le Maldive ha un qualcosa di meno, ne sai qualcosa?!
Noi quest'estate volevamo tornare alle Maldive però andando su un'altro isolotto, ma a me al mio ragazzo piace viaggiare e vedere posti nuovi quindi abbiamo scelto i Caraibi....però tornero' presto alle Maldive (abbiamo l'idea per quest'inverno....si vedrà!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, mi fate già sognare! Siete già tutti simpatici e l'isola mi attira un sacco!
Mi chiamo Pietro (di Milano) ed ho già prenotato per raggiungervi a fine agosto (dal 22/8 al 9/9). Siamo un bel gruppetto: io, mia moglie Luisella e le mie figlie Marta e Sara di 12 anni che sta finendo l'open in questi giorni nelle bellissime acque della liguria, oltre due coppie di amici...tutti subacquei. Io faccio anche apnea e anche per questo Asdu mi sembra uno spettacolo; cosa mi dite?
Speriamo solo nel tempo. Ciao. A presto.

Sara Savoini ha detto...

ciao Pietro!!
Benvenuto nel nostro blog.
Che bella notizia che ci dai, un bel gruppo di sub che ci viene a trovare a fine agosto...bene bene, andiamo a vedere le mante con le bimbe che dici?!?
Spero che vi divertirete con noi, Asdu è perfetta per chi ama il mare, se poi fai anche apnea è il posto giusto, rischi di passare tutto il giorno in acqua...il reef di Asdu è immenso!
Se hai qualche domanda o curiosità su Asdu scrivici pure al mio indirizzo email: asdu@SPAMsarasavo.com(togli SPAM però).
Ci vediamo tra qualche mese allora...a presto. Ciaoo