domenica 3 giugno 2007

Manta Point....la prima del 2007

Ieri Riccio ha festeggiato la Festa della Repubblica con un bel Manta Point....evviva!!!
Finalmente le mante....era un mese che "rompeva le scatole" che voleva andare a Paradise Island e finalmente ci è riuscito!

Sveglia presto, si prepara tutto...mare mossetto...qualche defezione pre immersione a causa del mare agitato...qualche problema di stomaco post immersione per qualcuna (l'onda lunga oceanica miete le sue vittime), ma nonostante tutto eccole lì....
Un bel passo da gigante e giù, vicinissimi alla stazione di pulizia, il tempo di posizionarsi sul fondo e trovare il posto migliore, come al cinema, e poi eccole....due splendide mante che ci preparano a fare il loro spettacolo sopra le bolle dei subacquei.

Come sempre gli occhi di tutti sono rivolti estasiati alle mante e mai, dico mai, a manometri e computer....ed ecco il primo bip bip...è ora di risalire un po'...di già?!? noooo, perché?!!?....nessuno vuole mai lasciare queste meravigliose creature del mare che sembrano un po' aliene e un po' frutto della nostra fantasia, così eleganti, così affascinanti...intoccabili si, ma così attraenti.
La prima immersione è fatta...e adesso che si fa?!? si torna....noo, se ne fa un altra!!! anzi, forse è meglio di no...un piccolo imprevisto costringe tutti a rinunciare al bis...peccato, magari alle due mante si erano aggiunti degli amici, chi lo sa!!
Comunque è ufficiale...le prime mante 2007 sono state viste.
Adesso non vedo l'ora di vederle anche io!!! Mante aspettatemi.....arrivoooooo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io sara!!!!!!
Anch'io e la mia cucciola!!!!
A presto
Antonella

Sara Savoini ha detto...

ah eccoti traditrice che cerchi di vendere i biglietti aerei per andare a trovare Silvia invece di venire da noi!!!
Non ti facevi più sentire...eravamo preoccupati...
A proposito guarda che io e Silvia ci siamo già organizzate, abbiamo deciso che devi fare una settimana ad Asdu e una a Bathala...che ne dici?!?!
Baci

Anonimo ha detto...

ciao sara e riccardo, come state? tutto bene? per fortuna voi siete al mare ed io me ne devo stare a casa a studiare visto che il 25 di giugno inizio gli esami, ma passati quelli me ne vado in vacanza una settimana in grecia poi a ottobre immersioni ma ancora il papi non a deciso la meta... speriamo in un bel posto...saluti da alessandro (Montebello) e non lavorate troppo che senò vi stancate, e ogni tanto andate a fare qualche immersione che sono belle li alle maldive...(ricodo l'anno scorso)

Sara Savoini ha detto...

Ciao Ale!! Ma che al mare..io sono a casa a cercare sentenze per la tesi..più o meno sono messa come te.
A proposito: era ora che maturassi..in bocca al lupo!!
Dai convinci il babbo a tornare ad Asdu, facciamo un bel advanced e mi faccio insegnare dal tuo papi a fare le riprese subacquee... Riccardo mi ha regalato scafadro e telecamera, ma il simpaticono la sta usando solo lui.
Un bacione a tutta la famiglia.

Paolo ha detto...

A me personalmente tira un pò il ..... mentre lavoro vedermi lì le mante (che non ho visto a Pascqua)e poi tu Sara non stai studiando? Non si fa così, siete Butti (come direbbe l'Annina).
State bene.. Ciao

Sara Savoini ha detto...

ciao Paolo!!!
non dirlo a me...ma sai dov'è oggi lo schifosone???

Di nuovo a Manta con la MIAAAA TELECAMERA NUOVA!!...il miooo regalo di Natale.....

E'arrivata ieri mattina e non mi ha detto nulla, se l'è portata in house reef e oggi ci filma le mante...lo odio (metaforicamente parlando!!..neanche troppo metaforicamente)...

Dai un bacione grosso a Annina e Lorenzo...sai che mi mancano!?!? davvero...

Va beh un bacino anche a te e a Laura, altrimenti poi siete gelosi

Anonimo ha detto...

Sara!!!!!dai....non darmi della traditrice.....
no...no....staro' da voi! tranquilli!
però tu cerca di esserci.....sennò....eheheheheh....bacione grande!
Antonella