martedì 5 giugno 2007

ops...la prima volta senza mante!! E' proprio vero che c'è sempre una prima volta...

"Quattro pinna bianca, un pinna nera grosso come un grigio, un barracuda, aragoste e tante tartarughe, ma zero mante in due immersioni. Io ne ho vista una durante la pausa pranzo perché ho fatto snorkeling. I due signori olandesi ne hanno viste due che nuotavano lontano alla fine. Quasi quasi mi consola sapere che neanche questo posto è perfetto."

Ecco cosa scrive Riccio al ritorno da Manta Point....quasi quasi mi sento in colpa, ci teneva così tanto a filmare le mante con la telecamera nuova...beh sarà per la prossima volta.

Un saluto da Riccio...
Ciao a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai Riccio....è solo che volavano che tu fossi più pratico con la nuova telecamerina!!!!!
Pensa alla figura avresti fatto.....se non le filmavi!!???
Ciao....divertiti
antonella