giovedì 4 ottobre 2007

news per tutti gli amici: cambio istruttori!

Beh forse alla maggior parte di voi non interessa, ma visto che qualcuno me l'ha chiesto......se volete venire a trovarci dovete sbrigarvi!!
A fine ottobre ci sarà il cambio istruttori!
 
Il grande capo FABIO-boss ha deciso che ha bisogno di Riccio a casa e quindi lui deve tornare al più presto...e di conseguenza anche io, visto che qui da sola non mi vogliono lasciare sigh sigh!!
 
Quando torneremo ad Asdu?!???...........e chi lo sa?
 
Il nostro progetto di restare fino ad aprile' 08 è decisamente saltato, quindi non sappiamo cosa faremo l'anno prossimo, o meglio: prima o poi Riccio tornerà sicuramente, ma non si sa ancora se ad aprile/maggio, agosto o novembre, per ora non c'è nulla di certo se non il fatto che sappiamo chi ci sostituirà.
A darci il cambio saranno Valentina Brenna e Riccardo De Gregorio, alias Wally e il Riccardo-romano...da non confondere con il toscanaccio mi raccomando, altrimenti mi arrabbio seriamente....scherzo?


 
Sicuramente chi frequenta Asdu assiduamente li conosce già, Riccardo è stato ad Asdu la prima volta nell'inverno 2004/05 con Riccio (l'anno dello tzunami per capirsi meglio) e poi ha fatto la stagione invernale 2005/06 con Valentina....sono entrambi istruttori Padi, guide esperte e buoni conoscitori delle immersioni di Asdu quindi vi lasciamo senza dubbio in buone mani, ah dimenticavo..........sò romani!!
 
Per tornare alle news di Asdu: oggi l'isola si popola, sta sera saremo in ben 14! 
Il cielo ogni tanto fa i capricci e manda giù qualche gocciolona, la visibilità in acqua è migliorata e oggi a Sleeping Shark Riccio ha rivisto il branco di una 50ina di platax che avevo avuto il piacere di filmare ad agosto con Francesco e Marcello....davvero uno spettacolo.
 
Appena finisco vi scrivo il resoconto romanzato di agosto e settembre....abbiate pazienza, sarete ripagati... vedrete!!
 
Un bacione a tutti e buone bolle ai "subaculi".......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa dei subaculi mi pare sia stata copiata da qualcuno...Ciao cara. Allora tornate in Italia! Mi spiace per voi ma magari riusciremo a vederci prima visto che non abbiamo in programma viaggi maldiviani nel futuro prossimo...sigh!!!!!!!!!!
Aspetto di leggere i tuoi racconti e dirò a Mariane che magari veniamo a trovarvi all'Isola d'Elba no?!. Bacio
Guia

Anonimo ha detto...

Porca miseria, non mi dire, mi sa che cambieremo isola e credeteci, ci dispiace parecchio. (Annina sara' distrutta e anche Lorenzo.)
Magari quando tornate in Italia ci aggiorniamo meglio.

Intanto un abbraccio forte dalla famiglia Brambilla
(Laura, Paolo, Lorenzo, Anna)