mercoledì 4 febbraio 2009

Zebra shark e ....a.a.a. cercasi submilanesi video dotati!!

Prima di passare agli aggiornamenti di Asdu devo assolutamente rintracciare quelle due "testine" di Roberto e Claudio che hanno scritto un indirizzo email incomprensibile.....dai ragazzi scrivetemi, altrimenti come faccio a ringraziarvi a modino per i "fari"....dai dai scrivetemi!! (ps: davvero grazie!! tramite Luigi e Riccardo vi mando un dvd con un po' di originali, quelli di Riccio logicamente, perche' i miei li avete massacrati...fatene buon uso!!).

E adesso torniamo agli aggiornamenti, breve riassunto degli avvistamenti:
- nuovo ghost pipefish a Bodu Haa
- branco di mobule sempre a Bodu Haa
- solito brancone di platax a Sleeping
- pesce foglia a Kudo Ghiri
- zebra shark a Diegu Faru
- i soliti due bellissimi ghost pipefish in House Reef

e poi e poi ...tanti tanti tonni dovunque, branchi di pesciolini con carangidi impazziti nel mezzo e la visibilita' che sta migliorando a poco a poco....assieme alla corrente che aumenta!!

Oggi l'isola e'stranamente silenziosa le 21 persone che dovevano arrivare ieri per ora non sono ancora sbarcate e devo dire questa calma non e' niente male.
Riccio e Ilyas sono andati a Colosseum con gli unici due sub rimasti....e io aspetto i nuovi arrivi...25!! La calma finira' presto.....aiuto!!

Per Biz e Wally, se ci leggono ancora,... "kahambu now is free". Ieri pomeriggio, controvoglia, con Mareva che ha fatto da madrina all'evento....

Un abbraccio a tutti!!!

5 commenti:

Wally ha detto...

ma certo che vi leggiamo!!!! come potrei non farlo visto che con le vostre notizie curo la mia crisi d'astinenza??!!
credo che Mareva sia stata contenta di fare da madrina all'avento!!! beh che la fortuna accompagni la nostra piccola amica!!! ma hai fatto qualche foto???
ti mando un bacione grosso e saluta tutti!!!

Biz ha detto...

CHE LA FORZA SIA CON LEI :)

gigio ha detto...

Ciao Sara ciao Riccio, come sempre siamo in ritardo con l'aggiornamento del sito ....... ho saputo dalla nostra Emily che tai meglio. Noi siamo arrivati molto bene; il volo nuovo (dal 2 gennaio) dell'Emirates è risultato comodissimo perchè parte alle 10 da Male e arriva a Milano alle 19.30 via Dubai e poi era completamente vuoto !!! quattro poltrone a testa sulla seconda tratta !!!
Ho visto il filmato che ci hai preparato: molto bello e anche con la televione a schermo piatto rende benissimo.
Domani (lunedì) consegno la posta che mi hai affidato.
Emily, scarseggia di informazioni !! non so piu' nulla di Bombolone e di Villeda ... ma ... e pensare che il prima avrebbe dovuto darci tanta soddisfazione !!
In conpenso ho saputo che il clima ad Asdu ha assunto il carattere classico di questo periodo, speriamo che arrivino tanti sub e fi facciano lavorare !!!
In Italia fa meno freddo di quando siamo partiti, ma piove tanto; però per giovedì è atteso un calo brusco delle temperature anche di 10 gradi con venti di tramontana, insomma io ritorno li !!
Vi ringrazio ancora per l'ospitalità, la Vostra compagnia è stata squisita.
Luigi

Sara Savoini ha detto...

Luigi...non riesco a caricare le foto e aggiornare il blog...uffi!!! Pero' di mando un po' di news.
Mega match al buffet...Vileda e tu sai chi...sorpasso davvero scortese e parole moooolto scortesi...
Di a Riccardo che Emily ha aspettato la sua partenza per l'invito a pranzo.
appena riesco carico un po' di foto.

Un bacione

Riccardo ha detto...

Lo sapevo che la Emily aspettava solo che io me ne andassi ma .... non mi avrà mai!
Traditori, avevate promesso reportage video su match ai buffet e invece vi siete tenuti tutto il divertimento solo per voi.
Avete invece notizie di Andrea? Sta ancora vagando incontrollato per le correnti delle pass oceaniche o ha deciso di dedicarsi alle più tranquille immersioni in laguna?
Un abbraccio a tutti