venerdì 15 maggio 2009

oggi a Kuda Kandu

Oggi corrente debole in uscita e visibilità buona....
...immersione molto rilassante a Kuda Kandu dove ho finalmete rivisto una torpedine e due grossi pesci lima, i soliti Stenopus hispidus e una bellissima Allogalathea elegans bianca e nera (Galatea dei crinoidi)
oltre ad un Synalpheus stimpsoni cicciosissimo (Gambero pistola di Stimpon).

Per il resto quì tutto trascorre tranquillo, un solo sub sull'isola....qualche snorkelista ma niente di più!
Lo staff poco per volta sta tornando a casa in vacanza, ieri è partito uno dei due capicuoco e tra due giorni barman e roomboy.
Anche io ho deciso di fare una vacanzina a casa, settimana prossima torno in Italia per fare qualche controllo dei miei "corallini al rene" e quindi per un po' vi lascerò nelle mani di Riccio....non fatelo impazzire troppo mi raccomando!!

Ciaoooo....

ps: le foto sono gentilmente copiate dal sito mondomarino.net!!! Siamo diventati pigri con la macchina fotografica, ormai solo video riprese....chiediamo scusa!!!

Nessun commento: