domenica 26 luglio 2009

il sole comanda sovrano

Eccoci qui dalla soleggiata Asdu..
..non riusciamo a credere a quanto bello sia stato questo luglio, metereologicamente parlando, pochissima pioggia e tanto tanto caldo e sole, speriamo che continui così anche ad agosto.

Per i sub un po' di notizie succulente.....finalmente sono tornate le mante (mi spiace bubini...però le ho sgridate e le ho messe in castigo senza plancton per ancora un po'!!), per due giorni consecutivi le abbiamo viste in zona Kudo Ghiri e Grotte Azzurre purtroppo non in immersione, solo dalla barca, mangiavano in superficie sopra il reef e non scendevano in profondità.

E poi tanta tante aquile di mare a Miyaru Thila, le pazzerellone giocano nella corrente e si fanno beffa di noi poveri sub passandoci da tutte le parti dietro, sopra, sotto...in messo ai branchi di dentici e carangidi....peccato che a visibilità sia molto limitata a causa del molto plancton.

Insomma questo luglio è trascorso tranquillo.....vi aspettiamo per agosto!!

Ps: noi ci stiamo preparando alla sfida con i sub videodotati milanesi....vi stiamo aspettando ragazzi...voi siete pronti!?!?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO SARA,

SIAMO LE MOGLI DEI VIDEODOTATI (PURTROPPO SOLO VIDEO).
ARRIVIAMO IL 18/08. TI ABBIAMO APPENA MANDATO UNA E-MAIL.
VEDI SE RIESCI A FARCI ASSEGNARE LE CAMERE 12 E 14, SENZA IMPEGNO.

NON VEDIAMO L'ORA DI ARRIVARE. SPERIAMO CHE NON CI SIANO I CENTOMETRISTI DEL SELF SERVICE; DOPO 1 ANNO DI LAVORO ALLE SPALLE SIAMO STANCHI E NON RIUSCIREMMO A COMPETERE.
ASPETTIAMO VOSTRE NOTIZIE (SE ARRIVANO DOPO IL 31/07 NON RISPONDIAMO PERCHE' IN VACANZA).
COMUNQUE CI VEDIAMO PRESTO, CON TELECAMERA AL SEGUITO E FILMATO SAFARI IN KENIA.

CIAO
CIAO
ELIANA E LAURA

Anonimo ha detto...

..non ho osato dire ai nani delle mante...!! Sara ti ho mandato una mail, vedo però che state bene; noi stiamo aspettando i brevetti dei nanetti, chissà se arriveranno...ricorda che vi aspettiamo ...
bubini e bradipetti

Unknown ha detto...

Ciao io sono Alberto e arriverò il20 agosto per una full immersion ( parola non fu mai così azzeccata !!! )di immersioni nella vostra splendida isola che ho già visitato nel 2001 .Hai tempi non ho avuto il piacere di conoscervi...ma con piacere vi conoscerò presto sperando in immersioni fantastiche in relax e amicizia ,naturalmente anche con chi sarà della compagnia.A presto Albi

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
arriveremo il 23 agosto al mattino,
inutile dirvi che siamo felicissimi.
ci vediamo presto.

Laura Paolo Lorenzo Anna