venerdì 7 agosto 2009

...Gotte Azurre sempre più belle e azzurre

..lo so che sono di parte ma le grotte sono sempre più belle, le corgoniette stanno crescendo e le alcionarie blu, anche se sono concentrate in solo punto, stanno diventando più numerose e colorate .... una vera bellezza!! In più oggi abbiamo avuto il piacere di seguire da sotto due mante direi belle grossine.....una bella giornata con 30 secondi di pioggia e tanto tanto sole.....

Al diving ci sono 12 subacquei e ci stiamo "sfondando " di notturne....ho anche fatto incidentare una cernia due sere fa....poverina!!!

Per i sub che vogliono notizie sul meteo.....hummm salto!!
L'acqua è ancora 29°, la visibilità niente male, il mare ogni tanto un po' incazz...tino ma tutto sommato i riesce ad andare abbastanza dovunque....

...il meteo....è finita la pacchia, ha cominciato a fare qualche scroscio di pioggia, ma nel complesso niente da lamentarci.....è comunque ancora catalogato come bel tempo....olo che negli ultimi mesi ci eravamo abituati troppo bene quindi due gocce d'acqua adesso non ci piacciono.....siamo viziati.

Un saluto a tutti i subbi che ci sono venuti a trovare in questi mesi...smack smack

2 commenti:

Anonimo ha detto...

State bene voi va là sull'isolotto di Asdu, qui anche con il caldo e senza pioggia la visibilità sott'acqua è pari a: "tipo hai visto, c'è una paperella nella vasca da bagno..." ;o)Ci mancano 'un pò' le palme e quella moltitudine di pesci colorati..

Un saluto da due irriducibili snorkelisti..

Claudio e Karen

Luigi ha detto...

Ciao Riccio, ciao Sara, è un po che vi mandiamo messaggi sia mail che msg ma niente risposte !!! noi stiamo bene e arriveremo il 25 gennaio.Lo so che è un po presto per dirlo ma abbiamo trovato un offerta con Emirates ottima e abbiamo acquistato il biglietto. Arrivano anche Antonio ed Emilia.
Un abbraccio Luigi