lunedì 17 agosto 2009

Riccio e i suoi pesci vela....

Si lo ammetto è solo invidia, ma adesso comincia veramente a rompere!!!In una stagione è riuscito a vedere una 15ina di pesci vela e io neanche uno...adesso non verrei dire, ma se non ci fossero delle prove inconfutabili, comincerei a pensare a delle allucinazioni da carenza di "ciccia"!!

A parte questa breve divagazione...ebbene si anche ieri il toscanaccio ha visto un pesce vela, e questa volta a Sleeping Shark e per giunta fuori stagione...e come se non bastasse anche una manta e i soliti squaletti......

....beh io mi accontento del mio riccio matita formato gigante a Kuda Kandu assieme ai soliti tre pinna bianca e alla torpedine di oggi pomeriggio a Cave Corner...non saranno vela e manta ma li ho potuti osservare da molto molto vicino!!

Per i subacquei in partenza posso dire che la corrente esce moderatamente e che la visibilità è, come dire, "buia"!!! Il sole scarseggia un po' negli ultimi giorni....e la temperatura dell'acqua si è fatta di qualche grado più freddina, sempre sopra i 27 gradi, ma insomma ci eravamo abituati troppo bene!!!

Un abbraccio a tutti gli affezionati di Asdu e buone bolle a tutti gli altri....ciaoooo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sperando non piova sempre....... ragazzi stiamo per arrivare!!!!
a presto
Paolo Laura Lorenzo Anna