mercoledì 10 dicembre 2008

nuove regole della carambola maldiviana

Dunque dunque....sono state due settimane intense, vuoi per Alex e Olga che mi hanno fatto battere il record di corrente e hanno spulciato tutta la mappa delle immersioni, vuoi per gli arrivi e le partenze che si sono alternate in questi giorni....settimane intense ma molto piacevoli!! Un bacione speciale alla banda di bimbi romani che con la loro partenza hanno lasciato una calma surreale ad Asdu, calma a cui non eravamo più abituati...un bacione anche ai genitori...santi genitori!

E poi ecco le nuove regole della carambola maldiviana stilate durante gli ultimi 15 giorni:
1 - fare rigorosamente OSTRUZZIONISM
2 - calcolare le diottrie complessive dei giocatori e dividere per 4, se si raggiunge una diottria ogni due giocatori si può giocare, altrimenti bisogna chiamare Ibrahim con la cataratta.
3 - tirare delle schicchere della miseria, a casaccio è meglio....

...che mi sono dimenticata ragazzi!!??

Ultimi avvistamenti per i subacquei....a furia di tira e molla con Alex e Olga oggi siamo riusciti a vedere 4 napoleoni formato gigante, una mobula, un'aquilotta e un grigio in mezzo a sei pinna bianca, e chi li ferma più adesso, neanche lo stonfo di corrente pomeridiana li intimidisce.

E per ultimo....per gentile concessione di una simpaticissima avvocatessa....squalo zebra a Stairs...

...grazie a Francesca e Rudy!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

by EMERIT PRESIDENT DOGS SUB hallo mia piccola Sara non tichiedo come stai perche' in paradiso lo ritengo superfluo qui all'inferno piove e fa freddo. ieri mi sono consolato con i pesci d'acquario, a proposito il tuo squalo zebra era un girino o lungo 6 metri? Mi raccomado stai attenta al carcarinus professoris maschio.Sukuria per le tue avventure a me rimane il sogno!

Anonimo ha detto...

Grazie a te, Sara!! nonostante il tempo infame e gli olandesi aspira bombole.... è stata una settimana bellissima ed abbiamo fatto dei bellissimi tuffi!
bacioni
Franci e Rudy

Sara Savoini ha detto...

Egregio presidente buon giorno che piacere leggerLA, non e' che per caso ha voglia di venire a fare un po' il cane sub qui con me avrei bisogno un aiutino visto che mi hanno lasciata sola....un bacione alla Muciuccia e a futuri genitori.
Mi mancate Smack

Anonimo ha detto...

Ciao sara, come stai? Vedo con piacere che hai scritto tutte le regole basilari della carambola con notevole precisione... Ho letto di Riccardo, spero che si rimetta presto...
Ti facciamo tanti auguri di un caldo Natale e felice 2009!!

Ciao, Alessio & Francesca