sabato 20 dicembre 2008

si avvicina Natale....e il tempo ci massacra!!

Devo dire che il meteo non e' stato molto clemente ultimamente...anzi, piove e tira vento, cavallloni in laguna e ondoni sui reef oceanici, solo oggi siamno riusciti ad avventurarci in noceano per fare un tuffo a Sleeping Shark, due bei trigoni e un tonno formato gigante, pochi squaletti ma tanti bei pesciolini.
Questa settimana e' stata la settimana degli squali zebra (detti anche leopardo) ben due, uno a Sleeping e l'altro in house reef, da non crederci e si proprio in house reef a 14 metri...che c.... e logicamente nessuno con la macchina fotografica....solita fortuna!!

Notizie per i sub....se venite ad Asdu per fare immersioni con Riccio, mi spiace ma dovrete accontentarvi di me per un mesetto, Riccardo e' dovuto tornare in Italia per farsi operare alle tonsille, l'operazione e' andata bene, ma per un po' dovra' restare in convalescenza a casa a Firenze stracoccolato da mamma Fiore e nonno Franco....
....sigh sigh Natale senza parenti ne fidanzato...chi viene a farmi compagnia!??

Sto aspettando i rinforzi, a momenti dovrebbe arrivare Ilyas, il nuovo divemaster maldiviano....poi vi faro' sapere!!!

Un bacione a tutti e godetevi lo spirito natalizio anche per me!!!
Un abbraccio piovoso da Asdu

3 commenti:

Wally ha detto...

Ciao Sarina!! quindi alla fine sei riuscita a convincere il riccio!!! sei una grande!!
spero che con il nuovo ragazzo vada tutto bene! dai non ti rattristare, il Natale rimane sempre speciale ad Asdu! ti penserò tantissimo anche perchè vorrei essere lì...... un bacio enorme e Buon Natale a Tutti!

Anonimo ha detto...

oggi 25 dicembre 2008 nonchè giorno di Natale con alto senso del dovere e sprezzo del pericolo si è riunito il consiglio direttivo dei CANI SUB ed all'unanimità ha deciso di conferire la tessera n 12 alla Sig:na Sara Savoini Tutto il consiglio ha manifestato il più vivo compiacimento visto l'aspetto fisico il carattere e la capacità di riunire e sorvegliare non solo i pesci ma anche geometri ragionieri metalmeccanici ecc. Il Presidente rinnova gli auguri più bagnati alla nuova socia certo che terrà sempre più in basso la ns bandiera nb. La tessera è a vita, non si puo' rifiutare,è gratuita,non è cedibile, può essere messa in lavatrice e nel camino poichè è virtuale,solo la foto del Presidente verrà inviata a parte e questa può essere anche cestinata CONGRATULAZIONIvcalit

Sara Savoini ha detto...

Egregio Presidente,
sono veramente orgogliosa di questo grande privilegio, vedrò di migliorare nella pratica di riunire i pesci, nella quale sò di essere carente...per quanto riguarda i sub sto diventando un otttimo CANE SUB...provare per credere...vi voglio bene, mi mancate tantissimo!!!