domenica 28 dicembre 2008

un abbraccio di buon anno a tutti...e buon Natale in ritardo!!



le ultime news...non sono più solina soletta ad Asdu, Riccio è ancora in Italia, senza tonsille, e presto tornerà ad Asdu. E' arrivato un DM maldiviano Ilyas ad aiutarmi e quindi tutto sembrerebbe a posto tranne i miei 39.4° di febbriciattola....l'influenza mi ha colpito anche alle maldive da venerdì notte sono ko...qualche giorno di riposo e poi torno operativa.

Un abbraccio a tutti soprattutto a chi è partito oggi e mi ha sopportato per tutta la settimana...grazie della compagnia ragazzi, terrò attiva la sim così la ritroverete al ritorno!!

Un bacio a tutti

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Sara scusa se mi firmo come anonimo ma ancora adesso litigo con l'inglese ma perche mi chiedi un accont per il Sig Google eper il Sig Url quello senza nome poi addirittura per un anonimo? hai bisogno di soldi?dimmelo senza intermediari! a proposito di febbre i 39° li hai misurati certamente in acqua e conoscendo le temperature ivi esistenti credo che tu stia non tanto male comunque per raffreddarti un pò qui la temperatura è di -8.nb seguirà brevi mani mamma foto del presidente con dedica ora spero di inviarti quanto sopra senza utilizzare i tag html! ti penso sempre anche quando vedo una bottiglia di acqua minerale ciao anche da Mariuccia Stefano& Deborah + Leonardo

Unknown ha detto...

Ciao Sara!
Sono Silvia...da quanto tempo che non ci si sente!!! Tengo sempre d'occhio il vostro blog...mi fa sentire più vicino al paradiso :-)
Tantissimi auguri anche a te e a tutti gli amici di Asdu!!!
Vorrei dirti che io e Antonello verremo presto a trovarti, ma per un po' non potremo...siamo in dolce attesa :-)
Tantissimi Auguri per uno splendido 2009 e a presto!
Baci,
Silvia

Anonimo ha detto...

auguroni bacioni salutoni abbraccioni pensieroni arrivedercioni con tanto di brindisoni e panettoni dal solito rompi....oni BUON ANNO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Sara sono Ciccio, ti faccio gli auguri di Natale e Capodanno anche se in ritardo... te li mandano tutti i piccoli di asdu di novembre e anche il Vecchio (Michele) e il Professore ( Aldo)
p.s. un augurio a Riccardo e a
presto...il brevetto è arrivato e nel questionario ho parlato malissimo di te(..scherzo) anche perche non l'ho fatto ciao

clandestino ha detto...

Ciao Sara, sono Mauro il papà del piccolo Lorenzo... non so se rememberi ancora :-)
vi seguo costantemente sul blog... un modo veloce per fuggire dall'ufficio e sentirsi ad un passo dal paradiso :-)
volevo augurare a tutti voi buon Anno (e pronta guarigione a Riccio), sperando di vedervi questa primavera.

Un bacio da Lorenzo e un abbraccio da me e Anna

ps. ti linko il mio sitofotografico, forse vedendo la mia faccia sarà più facile ricordarti di noi.
http://www.fotocommunity.
it/pc/pc/mypics/1022330

Anonimo ha detto...

ciaooooooooo!
un abbraccio e tanti cari auguri per tutto...... magari la prima settimana di marzo riusciamo a fare un salto a trovarvi!!!! è una buona scelta il periodo??
ciao
Lu&Ka (Bigio!!!!!)